Skinenergy
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
Categoria
 
 
 
 
 
 
 

Skinenergy

 
 
Vision
Fin dal giorno della nostra nascita abbiamo avuto un solo sogno: costruire le migliori tattoo machines per aiutare i tatuatori a realizzare vere e proprie opere d’arte, con precisione, velocità ed estetica ma senza compromettere la sicurezza e l’affidabilità del risultato nel tempo.

Nonostante siano trascorsi 15 anni continuiamo a mantenere lo stesso senso di meraviglia e di amore verso quest’arte che ci fornisce la motivazione di aggiornarci continuamente e senza interruzioni. Perché non si deve dimenticare la tradizione ma bisogna anche immaginare il futuro: “Imparando dal passato e sognando il futuro” è il nostro motto.

E questo concept si respira in ogni fase del nostro processo artigianale e prende forma nelle nostre macchinette, che realizziamo grazie alle nostre elevate competenze distintive e non facilmente replicabili sul suolo italiano.
 
 
 
 
 
Obiettivi e mission
Il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire dei prodotti di eccellenza, da noi accuratamente studiati e selezionati. In questo senso, sfruttiamo tutte le conoscenze e competenze che abbiamo acquisito in quasi 30 anni di esperienza in questo fantastico mondo. Crediamo tantissimo nei feedback che riceviamo dai nostri clienti e colleghi (italiani ed internazionali) perché pensiamo che la relazione con la persona venga prima di qualsiasi trattativa o rapporto commerciale. Soltanto ascoltando i nostri clienti possiamo capire i loro reali bisogni e migliorare la nostra offerta. Non solo. Migliorando il loro lavoro riusciremo a favorire il loro empowerment e dunque la loro fiducia in noi, in un processo virtuoso continuo.

Così come il successo di una rock-star dipende dagli strumentisti, dai direttori artistici e dai tecnici di illuminazione, così anche il tuo successo come artista del tatuaggio dipende dalla scelta del giusto partner. E noi sentiamo di assumerci questa responsabilità.