Skinenergy
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
Categoria
 
 
 
 
 
 
 
 
Purple Haze
 

Purple Haze

 
23€ *
*I prezzi sono IVA esclusa
1,5 gr3,0 gr5.0 gr

Cannabis legale.

Purple Haze prende il nome dalla notissima canzone del 1967 di Jimi Hendrix ed è una delle varietà più famose di sempre grazie alla sua popolarità negli anni '60. Purple Haze ha nugs lunghi, densi a forma di pepe che sono verde menta chiaro con ricche sfumature di rosso scuro tendente al viola. Queste cime sono ricoperte da lunghi peli sottili chiari e rosso scuro e da uno strato sottile di tricomi di latte bianco e resina dolce e appiccicosa. Purple Haze ha un dolce aroma di frutti di bosco e un sapore di bacche pungenti con un pizzico di spezie.

Infiorescenze femminili di Cannabis Sativa L. consentite per gli usi di cui alla legge 242/16 derivate da floricoltura indoor. Prodotto Coltivato, Essiccato e Lavorato a mano da filiera tracciata e garantita.

Prodotto NON stupefacente e NON in contrasto con il DPR 309/90. Il Prodotto non è destinato all’uso umano ed è da intendersi esclusivamente per uso tecnico, collezionismo e ricerca e sviluppo.

Vietata la vendita ai minori, non ingerire, non inalare, non separare la confezione dal contenuto, tenere fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto non è un farmaco né può essere utilizzato per scopo terapeutico. Tutte le informazioni sul prodotto (compresi i nomi come ad es. Lemon Haze, Orange Bud etc…) sono da intendersi a scopo esclusivamente informativo e di marketing e non rappresentano informazioni su genetiche e/o indicazioni terapeutiche e/o istigazione ad alcun reato.